Alcuni cari Amici ci informano che circolano voci di una possibile cancellazione della nostra XV Città di Lumezzane. Sinceramente non riusciamo a capire chi possa avere interesse a divulgare certe notizie prive di alcun fondamento.

Siamo a conoscenza che altri Organizzatori sono preoccupati, ma il comitato organizzatore del Città di Lumezzane tiene moltissimo a fare in modo che la quindicesima edizione della manifestazione sia la migliore di tutte; se il bel tempo ci assisterà siamo sicuri che i partecipanti si divertiranno moltissimo, godendosi anche le bellezze naturali del percorso di gara intorno al Lago d’Iseo e in Franciacorta.

Rincresce molto se alcuni Licenziati e scuderie siano stati puniti dal giudice sportivo; il comitato organizzatore ha manifestato in tal senso rimostranze ai vertici di Aci Sport/Csai senza purtroppo ottenere alcun supporto.

Sicuramente, come abbiamo già avuto modo di spiegare, boicottare la manifestazione non porterà agli obiettivi sperati; forse si dovrebbero avviare, insieme, altre iniziative a campionato finito per avere risposte definitive.

Il comitato organizzatore è impegnato per rendere sempre più attraente la manifestazione nella speranza che siano numerosi i concorrenti a volerne rivalutare la partecipazine.
Il XV Città di LUMEZZANE è in dirittura d’arrivo e aspettiamo con piacere tutti coloro che vorranno premiarci con la loro iscrizione!